Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-11, 00: 18   #40
zenna90
Super Biker

L'avatar di zenna90

ubicazione: Stra (VE)
Minimoto: ...........
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da denny94 Visualizza il messaggio
guarda io ho avuto due cinesi mk2 e fanno veramente pettare perchè te le prendi da tutti da tutte le mini e va bene che uno si deve divertire e però che palle cosi poi no nva avanti,la c1 io parlo per la mia tasca va già bene perchè mia mamma e mio papà non ne che mi possono dare chi sa quanto...la mia paura e di prendere una ita si ma a mantenerla???una frizione qunato costa???100 110 euro,a una c1??con 40 o 30 euro c'è l'hai...io ho 16 anni e non ho un lavoro a me paicciono le dm belle niente da dire le zpf,le polini,le stamas ma se manca la materia prima cioè i soldi,cosa prendo???
una cosa che fa forte con poco qualè la c1......che ti diverti,senti un pò di coppia e insomma e diverso che guidare una mk2 o mk5 ad aria....magari se potessi la mia preferita è una grc rr ma costa troppo e per il momento non posso permetterla....una c1 credo che per tutti sia cosi ti accontenti....il problema non è la mini che costa 900 euro o 1000,ma i pezzi di ricambio,una c1 prendi una scaldata,con 140 euro prendi tutto il motore....oppure un altro esempio lo strappino,quello della c1 costa 30 euro all'incirca quello ita 90 euro....e tutto il triplo e il triplo di prestazione,e il triplo di divertimento ma è anche il triplo a mantenerla...cosa che ha questa età non posso permettermi di prendere....
Costerà il triplo ma dura il triplo se non di più, ti parla uno che ha una c1, e mi è bastato "guardare" una ita per capire la differenza che c'è
zenna90 non è collegato   Rispondi quotando