Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
ti ringrazio di avermi citato ...
vedo che ancora c'e' chi si ricorda della mia c1 
devo dire che mi ha tolto molte soddisfazioni , ma oggi se devo dare un consiglio sinceramente dico che non ne vale la pena , troppo tempo , troppi soldi , praticamente per farla andare come si deve , viene rivoluzionata completamente ......
e' stata una bella esperienza e non rimpiango niente , ma dalla c1 alla origami , e' un altro mondo , la c1 non ci arrivera' mai ...
poi se fai il passaggio ad una moto piu recente e originale( io ho scelto BLATA ULTIMA ) ti accorgi di quanto tempo hai buttato in prove e messe appunto e perche no anche di euri sulla replica ..
|
Massimo , anche io ci provo da tempo a far capire ste cose , ma purtroppo come ci siamo passati noi , ci passeranno anche loro credendo che spendendo 300 euro anzichè comprare a 900 una bella mini italiana avranno fatto l'affare del secolo perchè tanto basta divertirsi ... poi quando scendi in pista (se ci scendi) e la mini si smonta sotto il culo , il motore un giro va il giro dopo no ecc ecc stai sicuro che non ti diverti ... ed inizi a cambiare questo e quello dalla vitarella al cilindro ... capisci che per divertirti devi poter girare e fare il pilota , non il meccanico disperato in pista e rimpiangerai di non aver speso 900 euro tutti insieme per una mini perfetta e ti ritrovi ad averne spesi 1000 ed avere una mini ibrida che è lunatica come una donna con il ciclo

CON I PREZZI DELLE MINI USATE CHE CI SONO ORA per chi vuole girare bene in pista, comprare una cinesina a liquido è una pazzia ... se proprio volete spendere poco fatevi una cinese ad aria con 80 euro , cambiate le gomme e la frizione e divertitevi con quella , però poi non cercate di tirane fuori 20 cv !!!
P.S. la C1 del video fà semplicemente cacare , si vede chiaramente , chi non se ne rende conto mi sa che di mini VERE ne ha viste girare veramente poche