Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-11, 13: 17   #36
Hollywood
Super Biker

L'avatar di Hollywood

ubicazione: Roma
Minimoto: la mini c'è ... il pilota è quello che manca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
ti ringrazio di avermi citato ...
vedo che ancora c'e' chi si ricorda della mia c1
devo dire che mi ha tolto molte soddisfazioni , ma oggi se devo dare un consiglio sinceramente dico che non ne vale la pena , troppo tempo , troppi soldi , praticamente per farla andare come si deve , viene rivoluzionata completamente ......
e' stata una bella esperienza e non rimpiango niente , ma dalla c1 alla origami , e' un altro mondo , la c1 non ci arrivera' mai ...
poi se fai il passaggio ad una moto piu recente e originale( io ho scelto BLATA ULTIMA ) ti accorgi di quanto tempo hai buttato in prove e messe appunto e perche no anche di euri sulla replica ..
Massimo , anche io ci provo da tempo a far capire ste cose , ma purtroppo come ci siamo passati noi , ci passeranno anche loro credendo che spendendo 300 euro anzichè comprare a 900 una bella mini italiana avranno fatto l'affare del secolo perchè tanto basta divertirsi ... poi quando scendi in pista (se ci scendi) e la mini si smonta sotto il culo , il motore un giro va il giro dopo no ecc ecc stai sicuro che non ti diverti ... ed inizi a cambiare questo e quello dalla vitarella al cilindro ... capisci che per divertirti devi poter girare e fare il pilota , non il meccanico disperato in pista e rimpiangerai di non aver speso 900 euro tutti insieme per una mini perfetta e ti ritrovi ad averne spesi 1000 ed avere una mini ibrida che è lunatica come una donna con il ciclo
CON I PREZZI DELLE MINI USATE CHE CI SONO ORA per chi vuole girare bene in pista, comprare una cinesina a liquido è una pazzia ... se proprio volete spendere poco fatevi una cinese ad aria con 80 euro , cambiate le gomme e la frizione e divertitevi con quella , però poi non cercate di tirane fuori 20 cv !!!

P.S. la C1 del video fà semplicemente cacare , si vede chiaramente , chi non se ne rende conto mi sa che di mini VERE ne ha viste girare veramente poche