Erry, per la mail persa pazienza, ho già trovato alternativa, ormai non serve +.
Invece, non mi convince molto la linea di analisi dei prodotti difettosi per varie cause di stoccaggio inappropriato, e nemmeno per un uso scorretto (anche da parte di qualcun altro): chi usa le stesse gomme da un po' lo fa sempre nelle stesse condizioni anzi, una volta che uno trova il set-up a lui + appropriato lo mantiene anche quando cambia gomma. Sembra che tutto si sia evidenziato negli ultimi mesi, prima si trova la soluzione e meglio è x tutti. In fondo, quando un'azienda produce qualcosa e lo mette nel mercato pianifica costi e ricavi, ma quì i costi sono bassi (con i numeri PMT l'ammortizzamento impianti è abbastanza rapido), i ricavi alti... e gli investimenti sugli studi della sicurezza prodotto? Insindacabile quanto resta nelle tasche di Mr. PMT, però Erry, quando uno si fa male e sa di preciso di chi è la colpa, sapere certe cose gli fa girare un po' ...
Per il resto forse nn mi son spiegato bene, ho messo solo un appunto o.t., ce ne sono tanti in questo traed... assolutamente nessun tentativo di compatimento e con questo chiudo.
|