Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-11, 08: 55   #134
fily68
MotoGP Biker

L'avatar di fily68

ubicazione: Monza e Brianza ma Gallaratese e Varesotto D.O.C.
Minimoto: una bella MAGIC BIKE ovviamente il meccanico non cambia sempre il Dott. Limazza
predefinito

AhAH!!! un saluto da SKIPPER!!!!

Ragazzi che giornata ...mi sono fatto la vasca...Gallarate /Rioveggio /gallarate in una giornata........ma non potevo mancare.....(grazie anche al fatto che tutto il puzzle si e' incastrato perfettamente )...
Che dire non avendo mai visto la pista....ero soddisfatto della mia griglia di partenza 13° normale anche con 6 wild card inserite....
Pista che mi e' andata a genio subito...purgavo un po di motore sul dritto ma sul misto rientravo di brutto 3 quattro sorpassi al limite...(.grande la sfida con Luca).....fino a quando rientro sulla ruota del BISSA (che era 8° )....peccato che a tre giri dal termine mi si chiudeva l'anteriore in uscita curva e finivo dritto in mezzo al prato.......ripartivo e chiudevo nelle retrovie...peccato...

e come disse qualcuno al FILY GHE SCAPPA'LA BISSA!!!!!!!!

Bravi a tutti i ragazzacci......

un applauso anche al Piccolo Thomas Brianti che finalmente vince la sua gara !!!!

Bravo....

Nulla togliere ad Emanuele Cazzaniga (che ci ha provato fino in fondo)...ma a volte certe cose servono da stimolo per guardare sempre avanti!!!!

ciao Peones!!!!!

[COLOR="Red"]FILY SPEACKER COLOR]
fily68 non è collegato   Rispondi quotando