Quote:
Originariamente inviata da locy
mi sembra di vedere la mia gomma dopo la bellezza di 60 giri scarsi di pista , la cosa strana e che a tutti gli altri piloti piu o meno bravi che erano in pista oggi non e' successo , e' successo solamente a me che tra l'altro ero l'unico ad avere la 105 dietro , mai visto cosa simile , nemmeno con le zonya cinesi del cacchio! la beffa e che tra l'altro non tengono un cacchio ! 100€ per un treno di gomme che dopo una giornata da amatore fanno una cosa del genere , un furto ! spero domani di aver tempo di postare delle foto , tanto per far capire a tutti !
|
stessa cosa la mia t41 da 105....gomma che si sbriciola piano piano ma che pero' teneva molto bene x qualche giro prima di scaldarsi e cominciare a muoversi,pero' nel mio caso ho gia fatto 2 uscite piene e la gomma nn ha ne scalinato ne bollato e come consumo dei "pallini" nn sono neanche a meta'!un ultima cosa....la gomma cominciava a lavorare bene con pressioni SUPERIORI ai 2 bar,ho abbassato a 1.8 e l accelerazione era sufficiente a sentire il sedere della moto che si abbassava x lo schiacciamento della gomma e nel complesso perdevi precisione in inserimento,i giri migliori li ho fatto con la post 2.2(a caldo) e l ant1.5/1.6 ,io peso circa 90 vestito!