Quote:
Originariamente inviata da crash
Immagine
Erry, le rimetto la foto di una delle mie che mi sembrano particolarmente "strane" come consumo.... prossimamente le consegno al rivenditore e sará lui/lei a rivolgersi alla PMT/Erry......ma sinceramente un pochino ci stiamo stufando della situazione...anzi, dopo la finale di Codogno (anzi no, c'é ancora S.Mauro x il regionale)...le faccio un piccolo resumée della stagione 2011... per ora siamo + o meno su un 6 - 7% di "materiale problematico"...
Grazie per un eventuale risposta (in riferimento al consumo anomalo della gomma in foto)
Clementi Günther
|
mi sembra di vedere la mia gomma dopo la bellezza di 60 giri scarsi di pista , la cosa strana e che a tutti gli altri piloti piu o meno bravi che erano in pista oggi non e' successo , e' successo solamente a me che tra l'altro ero l'unico ad avere la 105 dietro , mai visto cosa simile , nemmeno con le zonya cinesi del cacchio! la beffa e che tra l'altro non tengono un cacchio ! 100€ per un treno di gomme che dopo una giornata da amatore fanno una cosa del genere , un furto ! spero domani di aver tempo di postare delle foto , tanto per far capire a tutti !