Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-11, 20: 49   #512
locy
MotoGP Biker

L'avatar di locy

ubicazione: DOXON CITY
Minimoto: SEMPRE E SOLO GRC ORA RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Immagine

Erry, le rimetto la foto di una delle mie che mi sembrano particolarmente "strane" come consumo.... prossimamente le consegno al rivenditore e sará lui/lei a rivolgersi alla PMT/Erry......ma sinceramente un pochino ci stiamo stufando della situazione...anzi, dopo la finale di Codogno (anzi no, c'é ancora S.Mauro x il regionale)...le faccio un piccolo resumée della stagione 2011... per ora siamo + o meno su un 6 - 7% di "materiale problematico"...
Grazie per un eventuale risposta (in riferimento al consumo anomalo della gomma in foto)
Clementi Günther
mi sembra di vedere la mia gomma dopo la bellezza di 60 giri scarsi di pista , la cosa strana e che a tutti gli altri piloti piu o meno bravi che erano in pista oggi non e' successo , e' successo solamente a me che tra l'altro ero l'unico ad avere la 105 dietro , mai visto cosa simile , nemmeno con le zonya cinesi del cacchio! la beffa e che tra l'altro non tengono un cacchio ! 100€ per un treno di gomme che dopo una giornata da amatore fanno una cosa del genere , un furto ! spero domani di aver tempo di postare delle foto , tanto per far capire a tutti !