Sera a tutti,mia modesta opinione da utilizzatore di pmt ,e tante,con pochissimi problemi.
A ) non trovo corretto che vengano commercializzate (se è vero) gomme di seconda scelta con la stessa sigla di quelle buone. Vanno rese assolutamente riconoscibili,in modo da tutelare l'utente finale.
B ) Il problema c'è stato realmente con l'ultimo lotto(prima di Torre di Mosto) gomme troppo fresche,una volta scaldate,non si recuperano più.Sò per certo che normalmente PMT prima di commercializzarle le tiene ferme un mese,ma in quel caso non è stato così.
C ) Sò per certo che lo stesso problema,sempre a Torre,lo hanno avuto anche i team ufficiali,ma loro risolvono in altro modo,ogni 2 turni si cambiano le gomme.I presenti ,potranno confermare.
D ) Per la legge dei grandi numeri, è abbastanza normale che si riscontrino più problemi con PMT che con altri marchi,il rapporto di vendite e 10 a 1 .
Certamente dà fastidio a chi ci si trova in mezzo di aver speso soldi e non poter usare quello che si è pagato,ma sò che molti rivenditori si stanno prodigando per ritirare le gomme " difettose"non voglio far nomi,sicuramente verrei tacciato come markettaro.
Chiudo questo mio intervento,non in difesa di PMT,ma solo per mettere a disposizione degli utenti le informazioni in mio possesso.
|