Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-11, 22: 32   #34
M I K
Junior Biker

L'avatar di M I K

ubicazione: Prato
Minimoto: Medos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Ok grazie delle risposte, pero sono zuccone e quindi, se esiste questo manuale e obbligatorio seguirlo o no?
Se si be non so piu che dire.
Se no capisco il costo che dovreste sostenere .... ma non facendolo secondo me rischiate di buttare via una fetta di clientela ...
Poi penso sinceramente che il problema ormai non sia tanto il nuovo, basta vedere il numero di moto nuove vendute quest'anno ...ma tutte le moto gia in giro, tu credi che se anche grc dovesse produrre crechi corretti tutti i propietari di grc li cambierebbero?
è obbligatorio per i costruttori di pneumatici e di cerchi iscritti al E.T.R.T.O., per gli artigiani è solo coscenza

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Guarda che non si parla di canale, si parla di diametro del cerchio o cerconferenza qual si voglia chiamare...E poi i cerchi a misura servono anche per le PMT...Fate un bel segno su un qualsiasi cerchio standard con un pennarello dritto sulla gomma, e poi ve ne accorgete subito quanto sicure sono anche le pmt !!!Le gomme girano da paura, soprattutto le rain che pattinano come se fosse ghiaccio...Beh avere una gomma che gira sul cerchio col rischio che si stalloni non so quanto siano sicure anche le PMT stesse!!! Io comunque a scanso di equivoci uso cerchi effettivi 6,5 e posso permettermi di utilizzare qualsiasi gomma
Griz lascia perdere, è tempo perso, non c'è più sordo di chi non vuol sentire, io parlo di sicurezza e questi la mettono sulle competizioni, scrivono una cosa e ne intendono un altra, ti ripeto, lascia perdere

Per la standardizzazione ci sono arrivati nei kart e ci arriveremo anche nelle mini!