Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-11, 17: 21   #81
renato
Super Biker

ubicazione: San Fior(TV)
Minimoto: ZPF 2011/2014
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGI68 Visualizza il messaggio
no no nei piazzali cè sempre poca sicurezza e sempre meno disponibilità dei comuni ad rilasciare autorizzazioni ..
poi se i gestori si uniscono e fanno un pacchetto con varie ditte sia per soccorso per il trasponder e coppe ,che secondo me è lultimo dei mali ,si è sulla strada giusta ..
Per 100 piloti la vedo dura ma se si riesce a stare sui 30 € di persone ne vengono
non ci capisco piu niente qua, si sta andando fuori tema. le piste ci sono e quelli che stanno lavorando faranno certamente calare un po i prezzi ma penso che piu di tanto non scenderanno. non stiamo qua a parlare il costo dell' iscrizione alla gara anche 50 euro ci possono stare. quello che devono eliminare e la piazzola che alla fine costa piu quella. possono far pagare la corrente ma non la piazzola. io quest'anno sono andato fuori di testa per pagare la piazzola sono perfino arrivati a farti pagare50 euro x 2 giorni e questo non va bene,e dopo aver litigato hanno abbassato il prezzo. cose da matti pero si e visto il calo di presenze. son tutti la con il sorriso in bocca x fregarti gli eurini e io ho detto basta.io spero nel triveneto altrimenti facciamo festa
renato non è collegato   Rispondi quotando