Quote:
Originariamente inviata da GIGI68
parto per primo dicendo che il soccorso con rianimatore personalmente lo reputo un punto fermo .. se fossi tu per terra privo di sensi e l'ifermiere nn è abilitato ad rianimare ??? pensiamoci bene prima !!!!!!!!
poi per le piste io nn voglio dire che 1500 € di noleggio pista siano un esagerazione (parere mio si puo fare meno ),sono sempre 75 piloti a 20 € di entrata (certe piste pagherebbero oro per vedere questo incasso in una giornata ) che poi ti facciano pagare l'ingresso pregara il doppio o il posto box allora meritano solo che siano vuote le piste ,poi se vuoi la corrente paga chi la chiede
|
SE gli organizzatori di codesto trofeo, campionato o dir si voglia sarebbero gli stessi proprietari delle piste penso che il "costo" della pista sia una voce che se non si avvicina allo 0 poco ci manca...il WLB, e tanto di cappello a loro gira le piste italiane, e ci stà che paghino un affitto, ora,che mi risulti...il noleggio di torre costa 0 o giù di li, mbz non ci sono mai stato, ma cosi su 2 piedi...se sono loro che vogliono organizzare saremo li...porto non credo possa chiedere tanti soldi....jesolo tasto a parte...chiedono uno sproposito, e si sà....poi i gestori avrebbero il loro rientro il giorno prima della gara....se riescono a tirar su un bel numero di piloti...il sabato pre gara supponendo 100 piloti a 20€.... certo che 100 piloti sono utopia pura