Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-11, 15: 14   #78
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGI68 Visualizza il messaggio
parto per primo dicendo che il soccorso con rianimatore personalmente lo reputo un punto fermo .. se fossi tu per terra privo di sensi e l'ifermiere nn è abilitato ad rianimare ??? pensiamoci bene prima !!!!!!!!
poi per le piste io nn voglio dire che 1500 € di noleggio pista siano un esagerazione (parere mio si puo fare meno ),sono sempre 75 piloti a 20 € di entrata (certe piste pagherebbero oro per vedere questo incasso in una giornata ) che poi ti facciano pagare l'ingresso pregara il doppio o il posto box allora meritano solo che siano vuote le piste ,poi se vuoi la corrente paga chi la chiede
SE gli organizzatori di codesto trofeo, campionato o dir si voglia sarebbero gli stessi proprietari delle piste penso che il "costo" della pista sia una voce che se non si avvicina allo 0 poco ci manca...il WLB, e tanto di cappello a loro gira le piste italiane, e ci stà che paghino un affitto, ora,che mi risulti...il noleggio di torre costa 0 o giù di li, mbz non ci sono mai stato, ma cosi su 2 piedi...se sono loro che vogliono organizzare saremo li...porto non credo possa chiedere tanti soldi....jesolo tasto a parte...chiedono uno sproposito, e si sà....poi i gestori avrebbero il loro rientro il giorno prima della gara....se riescono a tirar su un bel numero di piloti...il sabato pre gara supponendo 100 piloti a 20€.... certo che 100 piloti sono utopia pura
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando