Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-11, 12: 48   #501
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo Visualizza il messaggio
...ma un forum omertoso e doppiogiocoso doppioaccountoso dove quando si tratta di far chiarezza si fa solo polvereeeee e polvere...
Come ti dissi tempo fa non è sempre facile per noi smascherare chi gioca con gli account. A volte si può solo ipotizzare che ci sia qualcuno dietro a "quel nick", ma se non ne hai le prove non vai lontano.
Chi è stato beccato è sempre stato sputtanato pubblicamente (vedi quello che ho fatto recentemente con "Alainmanetta vs Diego Fregonas").

Sul discorso omertoso/doppiogiocoso non entro in merito soprattutto perchè di voci ce ne sono un sacco in giro e ne sento anch'io tante, ma mi domando se riportarle può fare del bene al nostro minimondo.
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Il problema è da definire bene.
non bisogna spostarlo.

Le gomme di Gunter (scusami se prendo te come esempio) sono se non sbaglio delle 105.
A questo punto mi suona strano che siano gomme vecchie che girano il mondo con la scritta T41 ma che non vanno usate da noi italiani (rompip@lle come sempre) ma che le devono usare i paesi sottosviluppati che non si accorgono che fanno la bolla!!!
Il discorso non sta in piedi!

Non sta in piedi il fatto che NUOVE t41 105 presentino questi difetti e si dia la colpa al rivenditore-disonesto-contrabbandiere-che-ti-frega-e-non-ti-cambia-le-gomme!!

Io vorrei più chiarezza.

Vedi Guerri, sono sempre stato convinto, e ci metto la mano sul fuoco, che tu lavori come tutti debbano fare, sono convinto che la PMT ti sostituisca le gomme a te e a tutti i tuoi clienti, ma non mi va di sentirmi dire che le gomme le sostituisce a te e quindi non ci sono problemi qualitativi.

Questa è una storiella che non sta in piedi.

La PMT non ha mai accettato il discorso della ruota fallata, nascondendosi dietro al discorso rivenditori, estero, pressioni sbagliate, etc...

Io mi aspetterei una mossa del tipo: abbiamo trovato il bandolo della matassa.... da ora in poi le gomme andranno bene!
Stanotte leggendo quanto ha scritto Erry e le successive 5 pagine sono rimasto veramente a bocca aperta, e pur volendo rispondere non trovavo le parole. Tu l'hai fatto per me e ti quoto in toto.
Grazie