Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
[...]come diceva anche Erry, c'è anche chi magari fa il furbo e vende gomme da "noleggio" come gomme race (come successo in passato), o cose del genere, per cui potrebbe anche essere che tutti questi problemi, derivino da ciò, e che il numero dei pezzi difettosi è in realtà una percentuale irrisoria, e i problemi son da ricercare altrove.[...]
|
Il problema è da definire bene.
non bisogna spostarlo.
Le gomme di Gunter (scusami se prendo te come esempio) sono se non sbaglio delle 105.
A questo punto mi suona strano che siano gomme vecchie che girano il mondo con la scritta T41 ma che non vanno usate da noi italiani (rompip@lle come sempre) ma che le devono usare i paesi sottosviluppati che non si accorgono che fanno la bolla!!!
Il discorso non sta in piedi!
Non sta in piedi il fatto che NUOVE t41 105 presentino questi difetti e si dia la colpa al rivenditore-disonesto-contrabbandiere-che-ti-frega-e-non-ti-cambia-le-gomme!!
Io vorrei più chiarezza.
Vedi Guerri, sono sempre stato convinto, e ci metto la mano sul fuoco, che tu lavori come tutti debbano fare, sono convinto che la PMT ti sostituisca le gomme a te e a tutti i tuoi clienti, ma non mi va di sentirmi dire che le gomme le sostituisce a te e quindi non ci sono problemi qualitativi.
Questa è una storiella che non sta in piedi.
La PMT non ha mai accettato il discorso della ruota fallata, nascondendosi dietro al discorso rivenditori, estero, pressioni sbagliate, etc...
Io mi aspetterei una mossa del tipo: abbiamo trovato il bandolo della matassa.... da ora in poi le gomme andranno bene!