Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-11, 20: 44   #55
renato
Super Biker

ubicazione: San Fior(TV)
Minimoto: ZPF 2011/2014
predefinito

[calando per varie motivaQUOTE=MACKIE;1348555]CARO Renato non sto disprezzando il lavoro di altri semplicemente sto puntualizzando che determinati campionati funzionano alla grande vedi WLB vedi la marea di piloti che si porta dietro anno dopo anno sempre crescendo questo significa che hanno addottato una formala tecnicamente vincente a differenza di altri trofei locali sempre piu' in zioni

se deve essere un Triveneto deve comprendere il Veneto il Trentino E il Friuli cosa centrano le piste del Emilia ?[/QUOTE]

a me sembra di si, mettere su un campionato triveneto non e come fare un trofeo. sicuramente ci sara' anche il trentino ,sempre se la pista di ala sara' interresata.poi forse jesolo, portogruaro. qua mi sembra stiano chiedendo chi sara' interresato a fare questo triveneto.io sicuramente ci saro con mio figlio. ti e solo chiesto se partecipi si o no.certi commenti si possono anche evitare, anzi proporre dei regolamenti con regole giuste x il divertimento di tutti. sicuramente questo post verra' letto da questi organizzatori e poi valuteranno il tutto x un regolamento giusto. ciao
renato non è collegato   Rispondi quotando