Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-11, 13: 44   #455
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Erry Visualizza il messaggio
No comment, evito un video volgare di risposta.
Perchè non sei produttivo come fai vedere in altri post (non di gomme)? Mentre quì sembri sempre pronto alla polemica ed a fare squadra con certe figure commerciali concorrenti?
ciao erry,questo mio atteggiamento e' una consenguenza di quello che mi e' successo.verso te non ho nulla di personale,anzi in pista quando ti ho conosciuto mi hai fatto un ottima impressione,solo non mi sono piaciute le spiegazioni che hai espresso sul forum e il modo in cui hai affrontato il problema,non le condivido.se l'azienda che rappresenti si fosse comportata in modo differente,postando anche delle scuse verso il cliente ammettendo i difetti,io non mi sarei mai posto in maniera cosi' polemica,invece con i tuoi inteventi hai dato la colpa a noi utenti finali e li mi sono sentito preso in giro ed e' uscito il peggio di me,e mi scuso nei tuoi confronti per alcune uscite colorite.

verso altra marca di pneumatici ho semplicemente soddisfazione nell' usarla e STIMA verso il marchio cosa che aime' non ho piu' verso Pmt,e la cosa mi dispiace perche' e' un azienda italiana e spero si rimetta in careggiata visto che e' la gomma piu' diffusa e quella che con cui ho iniziato nel 1997 con tante soddisfazioni.