Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-11, 11: 15   #451
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
si, ho visto le foto, Ste...
penso anche che stavolta ci debbano delle spiegazioni, Erry o non Erry!
Li abbiamo seguiti con la 105, fin da subito, e ci ha regalato belle soddisfazioni fino a giugno.... ma adesso si rischia l'infortunio se non si mettono gomme nuove anche solamente per provare le piste... e sinceramente non mi garba
Secondo me l'unica spiegazione é che siano gomme troppo "fresche" di produzione... e che le T41 in generale possano aver problemi con l'asfalto caldo delle gare agostine ... basta che mi dicano cosa prendere in alternativa (PMT, non sono ancora pronto per le Sava, per ora)
un utente leggermente inca@@ato
Clementi Günther
Quote:
Originariamente inviata da Roby+ Visualizza il messaggio
Immagine

Allora hanno fatto 1 errore di mescola o peggio 1 esperimento a tue spese.
Ne sono certo, ho una gomma uguale di altro produttore (nuovo) che mi aveva dato/venduto per testare la mescola, naturalmente sbagliata... il risultato č proprio lo stesso, dopo pochi giri a Ripa e con un 50 troppo cattivo sotto che doveva muovere 90 kg impacciati (ci sono nel forum comunque pareri + autorevoli che l'hanno provata...). Sembra gomma per cancellare...
E ti credo che t'inca22i! Io almeno quella gomma l'ho pagata 10€... sapendo il rischio che correvo.
...mmhhh le prime 105 non avevano neanche il verso di rotazione stampato... e poi a cosa serve stampigliare il codice prodotto se poi non verifichi eventuali partite difettose o fai statistiche sul prodotto? Solo per sapere la data di produzione.
Se lo hanno fatto per conseguire la certificazione ISO 9000 mi sa che stanno facendo autogol...

Erry, le rimetto la foto di una delle mie che mi sembrano particolarmente "strane" come consumo.... prossimamente le consegno al rivenditore e sará lui/lei a rivolgersi alla PMT/Erry......ma sinceramente un pochino ci stiamo stufando della situazione...anzi, dopo la finale di Codogno (anzi no, c'é ancora S.Mauro x il regionale)...le faccio un piccolo resumée della stagione 2011... per ora siamo + o meno su un 6 - 7% di "materiale problematico"...
Grazie per un eventuale risposta (in riferimento al consumo anomalo della gomma in foto)
Clementi Günther

Ultima modifica di simo748s ; 22-09-11 a 11: 40 Motivo: sistemato link foto
crash non č collegato   Rispondi quotando