Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-11, 10: 10   #450
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ABARTH Visualizza il messaggio
carissimo , la mia pressione era a freddo di 1.6 e le gomme il mio amato rivenditore le ha spedite in pmt e anche belle distrutte !!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono stufo di spendere soldi e do ritrovarmi in qualifica a tirare i remi in barca per non farmi del male !!! sono stufo di dare gas e intraversarmi sul rettilineo !!! quindi o ho 50 cv di motore o le gomme sono difettose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi perche se monto le gomme vecchie del anno scorso non ho questi problemi , sara semnpre la stessa cosa!!!!!!!!!!!!! ma che caz .... è ora di finirla di prenderci per il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non esagerare con certe parole grazie
Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
a mio avviso, bisogna anche dargli una mano a sto ragazzo perchè lui non è il sig. pauselli e quindi quello che fà lo fà solo per piacere -o cuore come dice lui-

iniziamo a dire dove si comprano le gomme ( mi chiedo perchè tutti vi ostinate a tenerlo nascosto...... sembra quasi che compriate della droga!! ),
diamogli qualche dritta su come le usiamo ( pressioni, cerchi ecc. ecc. )

evitiamo di andare fuori dal seminato dicendo che le sava o le unilli funzionano meglio perchè non è il post adeguato ( se volete farlo apritevi la vostra discussione.... )

dall'altra parte erry ti chiedo/amo di non rispondere con affermazioni campate in aria.....

ora chiedo a te : dato che ho beccato una delle famose gomme fallate ( comprate da black queen che mi ha già detto di riportarla e inoltrerà la richiesta di sostituzione senza nessun problema ) se ti fornissi il codice della mia gomma tu riusciresti a risalire alla storia della gomma ????
Concordo! altrimenti è inutile

La questione dei codici e di sapere il rivenditore da come ha scritto Erry non è cosi complicata da capire... Ci sono dei rivenditori o chi per essi che fanno i furbi, con gomme ricoperte, gomme da noleggio vendute per "race" etc...
Se gli date una mano e fate crollare questo muro di omertà ne guadagneranno tutti, e nel caso si può procedere anche per vie legali contro questi truffaldini e risolvere buona parte dei problemi.

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
ERRY di questa foto con pressione che a veder la foto sembra bassissima che cosa ci dici?
e nonostante tutto è andato fortissimo Andrea
come al solito
Tanto anche se gli buchi le gomme va forte e vince lo stesso!!!