Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-11, 10: 03   #449
buzzu
Junior Biker

L'avatar di buzzu

ubicazione: provincia di Verona
Minimoto: DM
predefinito

Ma pubblicare un lista con i codici a barre no? innanzitutto sarebbe meglio per l'utente finale: vado dal rivenditore, mi viene proposto un tipo di gomma.. perdo 5 minuti (cinque minuti, non un week end, 100-200-300km di strada, 1 entrata in pista e tutto cio' che ne conviene) per controllare che nn sia della partita economica e poi procedo o meno all'acquisto.

Mi sembra troppo oneroso verso la PMT dare il nome del rivenditore, dare il codice a barre, spedire la gomma, poi dovranno fare le verifiche del caso, poi magari si dimenticano di rispondere oppure licenziano quello che stava proprio curando il nostro fascicolo (scusa ma qua sono scoppiato a ridere, ho 2 ditte, tutti leggono tutto ed entro 24 ore si risponde al cliente.. ogni giorno finito il lavoro controllo che abbiano avuto risposta tutte le mail e se nn fosse cosi' rispondo io ).. intanto noi abbiamo pagato le gomme e nn possiamo utilizzarle, dobbiamo riportarle dal rivenditore, dobbiamo sborsare altri soldi per altre gomme nuove etc etc

Siccome l'avranno di sicuro sta lista di gomme prodotte per l'estero, pubblicano un PDF sul sito e credo che la quasi totalita' delle lamentele sarebbero zittite.

Si volevano soluzioni che nn fosse il cambio di marca, a me questa sembra un'ottima soluzione...
buzzu non è collegato   Rispondi quotando