Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-11, 09: 44   #448
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Erry Visualizza il messaggio
Il fatto è che, in passato, sono capitati casi in cui sono state immesse sul mercato gomme destinate ad altro... mi spiego meglio, PMT come altre aziende producono gomme su richiesta, quindi anche per l'estero e con specifiche diverse (ad es. anche più economiche), nel caso in questione è capitato che tale committente abbia poi alterato le gomme per rimmetterle sul mercato come T41 tarocche a prezzi più vantaggiosi. (e questo è solo un caso)

Scusa ma tempo fa tu stesso avevi detto che non esistevano gomme di seconda scelta, ora non trovo il post ma appena ho un minuto guardo, addirittura avevi postato una foto dove facevi vedere come le gomme venivano segnate....
Quindi ora questa politica e cambiata???

Vedi spiegazione precedente.
Sul discorso della mail che hai mandato, hai provato a richiamare e chiedere lumi?
Io tutti i giorni quando scrivo a qualche azienda difficilmente trovo risposte, non sempre è una cattiva gestione ma sono situazioni legate a dinamiche giornaliere.
Poi provo a richiamare e scopro che il dipendente x si era dimenticato o che dopo aver fatto casini è stato licenziato, ecc...
Quindi, quando non venite ricontattati da chiunque, soprattutto dopo una email, chiamate telefonicamente...

Mi spiace ma questa, lasciando da parte il discorso gomme, parlando a livello commerciale e una cosa INDECENTE!!! non esiste che io ti scriva e nessuno mi risponda!!! Se io non dovessi rispondere ad una mail sul lavoro specilamente di un cliente o anche solo di un mio collega ....rischierei di venire licenziato al volo... forse forse sarebbe opportuno che in pmt cominciassero a capire che siamo nel 20 secolo ....

CERTO E RIBADISCO CHE PREFERISCO DEDICARMI AD ALTRO SE:
DI MIA VOLONTA'/PASSIONE HO DETTO DI FARE DA TRAMITE MA POI GRAN PARTE DEGLI UTENTI VUOLE SOLO ALZARE POLVERONI E NON CONTATTARE IL RIVENDITORE, NON FORNIRE INFORMAZIONI DI DETTAGLIO, NON ESSERE DISPONIBILE A CAPIRE IL PROBLEMA (ERGO VARIARE QUALCOSA NEL SETTING)...

Ancora con sto settings ... se la moto e la stessa il pilota lo stesso le gomme lo stesso e fino a 2 anni fa andavano bene come mai ora no??
Forse forse perche e cambiata la gomma??????

< RIPETO, NON VI E' UN PROBLEMA GENERALIZZATO, E' IMPORTANTE CHE L'AZIENDA ABBIA TUTTE LE INFORMAZIONI PER CAPIRE "CHI, COME E QUANDO". >

In rosso i miei commenti alle tue risposte, noi non c'e la prendiamo con te ma visto che ti poni come referente per l'azienda ....

Posso chiederti solo di commentare la foto di Paperinik delle due gomme pmt di annate diverse sezionate? A te sembra la stessa gomma??
Sarebbe anche bello sapere cosa pensi del trattamento riservato alla Elo dal signor Pauselli in pista...

Se mi permetti l'ultima frase a me suona come : siete voi degli incompetenti e quindi non lamentatevi...
tia non è collegato   Rispondi quotando