Discussione: Piste a Padova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-11, 23: 28   #11
Roby+
Junior Biker

L'avatar di Roby+

ubicazione: Cassola (VI)
Minimoto: Tecnomoto TecnoGP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rdf Visualizza il messaggio
scusa sai ma io ci vado tutti i week end e fatti due conti:
MBZ: 40€ * 12 mesi = 480 + 21 tessera = 501 € annui
X Bikes: 20€ * 52 settimane = 1040 € annui

ok non è la stessa cosa girare in una pista ricavata da un parcheggio ma personalmente preferisco ritrovare 500€ in più a fine anno.

Come vedi il prezzo della tessera non incide più di tanto. Per chi abita a padova di meglio veramente non c'è
Permettimi di dissentire, ne ho motivate ragioni... Se dividi la spesa per le ore di possibile utilizzo (senza contare i limitati giorni di apertura), forse il risultato è ben diverso...
Non la consiglio perchè secondo il mio personale parere non è da consigliare, ognuno ha le sue opinioni, come ho già scritto tempo fa... è l'affluenza che determina il successo di una pista. Se tanta gente frequenta una pista vuol dire che la pista vale i soldi spesi, se poca gente frequenta una pista... un motivo ci sarà... e vedo a distanza di tempo che non avevo torto a scriverlo...
A proposito di €, vedo che non fanno + pagare (7,00€ mi sembra) chi accompagna il figlio dentro la pista(!) e hanno anche ridotto i prezzi, oltre ad aver introdotto abbonamenti, ecc. Le altre piste hanno tanta gente anche aumentando i prezzi, chissà perchè... che sia perchè prima investono, creano infrastrutture, migliorano i servizi... mah! Mi sbaglierò, ma la strada giusta per far crescere un'impresa è sempre stata quella di crederci, quindi metterci del proprio, senza aspettarsi di estrarre acqua da una pietra...
Pensa che per me sarebbe moooooolto comoda, tanto + se fosse aperta durante la settimana: io da quelle parti ci sono spessissimo e ho diversi amici in zona anche con bimbi in età da mini... alcuni girano nel parcheggio della zona industriale di Ronchi di Villafranca, ma nessuno ci va lì.
Ora mi stoppo: sto andando o.t.
Buon divertimento rtf.
Roby+ non è collegato   Rispondi quotando