Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-11, 22: 31   #439
idrolele
MotoGP Biker
 
L'avatar di idrolele
 
Registrato dal: 01-11-06
ubicazione: seregno
Età : 47
Messaggi: 4,317
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

a mio avviso, bisogna anche dargli una mano a sto ragazzo perchè lui non è il sig. pauselli e quindi quello che fà lo fà solo per piacere -o cuore come dice lui-

iniziamo a dire dove si comprano le gomme ( mi chiedo perchè tutti vi ostinate a tenerlo nascosto...... sembra quasi che compriate della droga!! ),
diamogli qualche dritta su come le usiamo ( pressioni, cerchi ecc. ecc. )

evitiamo di andare fuori dal seminato dicendo che le sava o le unilli funzionano meglio perchè non è il post adeguato ( se volete farlo apritevi la vostra discussione.... )


dall'altra parte erry ti chiedo/amo di non rispondere con affermazioni campate in aria.....






ora chiedo a te : dato che ho beccato una delle famose gomme fallate ( comprate da black queen che mi ha già detto di riportarla e inoltrerà la richiesta di sostituzione senza nessun problema ) se ti fornissi il codice della mia gomma tu riusciresti a risalire alla storia della gomma ????
idrolele non è collegato   Rispondi quotando