Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-11, 22: 20   #437
Roby+
Junior Biker

L'avatar di Roby+

ubicazione: Cassola (VI)
Minimoto: Tecnomoto TecnoGP
predefinito

Caro Erry non hai dato risposte particolarmente esaustive.
Il discorso sulla gestione delle mail non regge proprio.
Il discorso delle gomme fallate perchè non destinate al mercato italiano meno ancora. La PMT saprà bene a chi vende (se?!) questo prodotto, quindi farà azione di rivalsa verso colui/loro che agiscono contro l'immagine dell'azienda produttrice stessa (strana cosa), ma questo giustifica il produttore dall'immettere nel mercato gomme potenzialmente pericolose per l'utente? Spiegati bene, qualcuno potrebbe ravvisare un'intenzione di dolo in quello che hai scritto... o forse io solo non l'ho capito bene. Resta il fatto che le gomme PMT sono le + usate perchè universalmente (quasi) giudicate le + performanti, ma la sostituzione non risolve la pericolosità dei prodotti difettosi, quella bollata che è toccata a me ha rovinato le carene, per fortuna perchè sono 1 chiodo, solo quelle...
Non avere sempre il dito puntato verso chi muove critiche a te o a chi quì rappresenti, dai la sensazione di non essere completamente conscio della posizione di intermediario in cui ti sei posto.
Nelle tue risposte nomini spesso i tuoi problemi familiari, io non so e non è affar mio sapere quali siano. Posso immaginare, avendo famiglia, che ripetendo spesso questa frase, la cosa abbia un certo peso e quindi per questo ti rinnovo di tutto cuore i miei auguri per una felice e rapida soluzione.
Leggi con attenzione tutti i post, vedrai che qualche buona idea o consiglio riesci ad estrapolarlo, non da questo, non è assolutamente mio proposito.
Roby+ non è collegato   Rispondi quotando