Quote:
Originariamente inviata da xMaverickx
Metti una buona pasta rossa,da tutte le parti,a me versava acqua persino con le guarnizioni italiane.
Lascialo asciugare almeno una notte intera,se puoi,dato ormai è imbrattato di pasta rossa ma lo devi riaprire,comprati le guarnizioni zocchi,metti prima uno strato di pasta,poi sopra la guarnizione e un altro piccolo strato,chiudi il tutto e poi fai lo stesso nel cilindro,non ti verserà più niente 
|
io ho comprato le guarnizioni zocchi(provate ma perdeva ,pensavo che era quello il problema), sono un pochino più fini delle mie che erano su montate..
ho riprovato a montare quelle vecchie sembrava che non perdesse,poi dopo 40sec a riniziato..
oggi ho smontato il carter e lo pulito bene,mi era scappata un pezzettino di guarnizone vecchia(che era rimasta sul carter,dove cè la girante.magari era rialzata e perdeva era dalla parte interna verso camera..)pulito tutto messo pasta rossa e guarnizione zocchi,fatta asciugare 25 min,chiuso il carter.. domani monto il cilindro e vediamo se è quello il problema!devo prendere la pasta rossa ma devo farmi 4km a piedi e quando ho voglia di camminare la vado a prendere..prima vedo se era il carter..poi pasta rossa(che tra l'altro la pasta rossa che ho io,la consistenza era uguale alla motorsil d(vista dal meccanico un po di tempo fa)però mai dire mai..
ciao