Quote:
Originariamente inviata da simo748s
GRAZIE PER LE TUE RISPOSTE ERRY ed il tempo che ci dedichi
mi sembra strano che girino gomme ricoperte all'estero e che girino per tutta italia, perchè iproblemi delle bolle son venuti pure a ragazzi che hanno preso uno scatolone di gomme direttamente dalla fabbrica, quindi il problema è dalla fonte non da qualche truffaldino che ricopre le gomme rovinate precedentemente...
boh, io fortunatamente quest'anno non ho avuto possibilità di provare con mano, visto che mi son infortunato, quindi per me problemi ZERO, ma ne sento di cotte e di crude in giro...
SCUSA se t'ho dato dell'INFAMATORE, ma leggendo i vecchi messaggi dove dici di stare attenti ad alcuni rivenditori.........va bè lasciamo stare
cmq ora con il codice a barre i problemi di tracciabilità dovrebbero essere finiti se prima di uscire dalla fabbrica si fanno le dovute registrazioni 
|
infatti io ho sentito che chi prende le gomme direttamente in fabbrica ha gli stessi problemi............quindi si sta cercando di pararsi dietro a storielle un po assurde......a questo punto cè un problema sulla produzione e questo è evidente........perchè non essere chiarie ammetterlo?????