Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
sampey io volevo sempre sapere dove prendere ste gomme a 70 € ma non mi hai ancora risposto.....posso avere un po' piu' chiaro il filo del discorso! quante gomme bruci in una stagione,? tu personalmente o tuo bimbo non so?...........a chi ti rivolgi quando hai problemi ? o se dovessi averli......non sappiamo nulla di te se non che ti metti sempre in giacca e cravatta dove ci sono vespai.....
|
Sentito dire , ma sentito anche dire di molti problemi con le stesse , ma soprattutto ti sbattona la porta in faccia se hai problemi .
Il filo del discorso è che sicuramente se si traccia una mappa di chi ha problemi , di chi ha fornito le gomme ecc ecc si scoprirebbe che le problematiche sono concentrate da alcune parti , e in minor quantita distribuite sui rivenditori seri , praticamente uscirebbero fuori dei bei altarini .
Io ne consumo poche e quelle che ho usato fortunatamente non hanno dato grossi problemi , tranne per il consumo rapido , ma come dice un altro utente , proverbio :< non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca > .
Io leggo ascolto rifletto sto in disparte so stare anche zitto , ma poi a volte intervengo perche come a detto erry , alcuni soggetti scrivono e alimentano il post solo per interessi , magari non diretti ma trasversali .
Cosa ti cambia sapere chi sono io , mi sembra di essere educato e non offensivo con nessuno , rispetto gli altri e dico quello che penso . Non guardo il grande fratello ne amici , ma seguo programmi come Mi manda raitre , le iene , ballaro santoro ecc ecc .
Uso la mia testa e non mi faccio pilotare .