Quote:
Originariamente inviata da idrolele
guarda che anche nel wlb ci sono state lamentele per il troppo tempo di attesa e qualche tempo morto però ci stà che tutto non fili liscio come l'olio...e alla fine gestire 150/200 piloti non è semplice
comunque sia a me piace gareggiare per vedere anche se durante l'arco di utilizzo della mini sono riuscito a migliorarmi oppure no
a mio avviso -e scusami se mi permetto- parti troppo prevenuto e scoraggiato.
iniziate a provare, iniziate a capire come gira il mondo attorno alle gare dopo di chè uno tira le sue conclusioni 
il mio compagno di avventure quest'anno ha solamente girato nei week di gara e ti posso dire che non ha speso quelle grandi cifre che uno pensa 
|
problemi per i tempi morti sono ben conscio che ci possono sempre essere, ma l'importante è cercare di sistemarli.
personalmente l'anno scorso non mi sono trovato molto bene al trofeo che ho fatto dato che mi era stato dipinto molto meglio e invece ho trovato varie lacune che nell'arco dell'anno non sono state sistemate...
io non ho detto di no, semplicemente mi riservo di decidere quando si saprà qualcosa di concreto.