Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-11, 15: 09   #27
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

Come dice Idrolele, proviamo ad essere propositivi, date qualche idea su come lo vorreste.

A me piacerebbe:
- giornata unica di gara, ovviamente domenica.
- spesa di iscrizione contenuta, indicativamente 30-40 euri.
- un turno di prove libere, due crono e gara (non penso saremo in 200 iscritti )

Per quelli che obiettano sul livello dei team partecipanti, mi sento di poter dire che il livello ve lo fate voi. Si puo' fare un campionato con massette ricoperte, un treno di gomme ogni tre gare, e il gazebo condiviso con altri per risparmiare sulle spese di "campeggio".
Io personalmente non ho mai esagerato con le spese, mi son sempre preparato il motore da solo, e alcuni buoni risultati non sono mancati.
C'e' chi come obiettivo si pone quello di arrivare primo, chi quello di partecipare a tutte le gare, chi quello di riuscire a non essere doppiato dai piu' veloci, ed e' contento cosi, dipende ancora tutto da voi.

E infine non sono molto d'accordo con chi dice che chi partecipa alle garette sui piazzali non parteciperebbe a qualche gara titolata.
Forse lo stimolo sarebbe proprio quello di confrontarsi con le stesse persone che ha conosciuto nei piazzali, e una volta creato il gruppo (WLB docet) il gioco sarebbe fatto.
Ricordiamoci inoltre che stiamo parlando di 6 o 7 gare al massimo, vuoi non trovare il tempo?

Grazie ai moderatori per il sondaggio.

CZar non è collegato   Rispondi quotando