Quote:
Originariamente inviata da simon#20
Non condivido questa tua veduta...
Guarda che anche se si chiamasse uisp veneto non avrebbe nulla di diverso dalle garette pane e salame che dici tu!
Sabato e domenica sono andato a far da meccanico a un pilota che ha fatto la gara del uisp emiliano all'xbikes e ti posso assicurare che è accessibilissima anche per noi!
Se tu ti imponi dei limiti di badget,e dici ma si corro e do il meglio di me con i mezzi che ho,son convinto che primo non spendi quelle vagonate di soldi che dici tu e secondo qualche bella soddisfazione te la togli pure!
Poi vuoi mettere magari arrivar davanti a uno di quelli che come dici te arrivano con un motoroom da MotoGP e spendono una vagonata di soldi...ke soddisfazione!varrebbe come una vittoria!!!!
No io resto dell'idea che se FINALMENTE venisse organizzato lo farei!!!
|
parti da un altro presupposto, non prendere come esempio me o chi come me vede la mini come passione e quindi cerca di correre il piu spesso possibile e gira varie piste...
di gente cosi ce n'è rimasta pochissima, si parlava sull'altro post proprio dell'affluenza alle varie piste che sono spesso deserte o quasi!
tutto il mucchio di gente che si vede alle garette tipo la "Piston-cup" (cito questa perche qui a treviso e dintorni è l'unica rimasta) sono spesso personaggi che tirano fuori la mini qualche rara volta all'anno, piu che altro per passare una giornata diversa dal solito, è abbastanza improbabile che a loro interessi fare un trofeo regionale