Quote:
Originariamente inviata da suba
beh se si riesce ad organizzare un trofeo amatoriale ben venga!!
mi piacerebbe parteciparvi ma dovrei fare troppi km.....peccato...cmq vince la costanza...se riesci a fare tutte le gare ed arrivare sempre in fondo è già una vittoria!!!
pallino dell'ultimo secondo(di conseguenza a quest'ultima riflessione):credo che i piloti aderirebbero molto di+a questi eventi amatoriali se ai box ci sarebbe un gazebo provvisto di pezzi di ricambio in generale ad un prezzo da pane e salame....
perchè penso:uno che ti fà un trofeo del genere non ha fondi esagerati e quindi è tirato con le spese di trasferta e ci pensa2volte a strapazzare la mini o magari inizia risparmiare sull'affidabilità e sicurezza(cosa negativa)
però se uno partecipa ma con la sicurezza che in pista ha un buon supporto penso che aumenti il numero di piloti,la sicurezza in pista e la motivazione...
sono andato un pò fuori ot ma spero di aver apportato al post concetti positivi e inerenti al probabile numero di piloti p'artecipanti ai trofei amatoriali 
|
Suba generalmente in gare almeno un pochino titolate c'è sempre qualche rivenditore in pista, vedi top racing, lrc.....