Quote:
Originariamente inviata da matrixgab
mi è bastato vedere settimana scorsa a torre che razza di gazebi che c'erano... no, non mi divertirei a spendere una VAGONATA di soldi solo per fare qualche garetta titolata.
|
guarda..... io è 3 anni che faccio il trofeo italia e posso assicurarti che il divertimento è assicurato !!
non cadiamo sempre sui soliti discorsi in cui si parla di soldi ecc. ecc. perchè sei tu ( persona fisica) che decidi quanto spendere !
non fatevi ingannare dall'apparenza dei super team ufficiali che ci sono li perchè non ne vale la pena.loro lo fanno anche per lavoro ( alla fine è tutta pubblicità

personalmente la mia sfida per quest'anno è, 1 quella di fare tutto il trofeo 2, quella di giocarmi la 9° posizione in campionato con il mitico giampy ( cosa che fino ad oggi è avvenuta

) sò che non arriverò mai a podio ma quello che per me conta è staccare la spina per un paio di giorni e incontrare persone che altrimenti non potrei vedere dato che abitiamo lontani.
bisognerebbe far aggiungere un sondaggio dai moderatori in modo tale che il conteggio rimanga