Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-11, 09: 04   #10
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Da qualche tempo si sente parlare per il 2012 di un ipotetico Campionato Veneto o Triveneto (UISP o altro non e' al momento importante).

Ora, io e mio figlio partecipiamo da tempo ai campionati UISP e in quell'ambito diciamo che Triveneti siamo una quindicina + o -.
Vedo pero' che nei vari incontri estemporanei, tipo Piston Cup, si trovano presenti anche 40-50 piloti, che per la maggior parte non partecipano a campionati titolati.
Altri partecipano a trofei come quello di Torre o Xbikes.

La mia curiosita' quindi era di sapere quanti potrebbero essere gli eventuali partecipanti a questo Campionato, dite che si potrebbe arrivare ad un numero di 60-70? O e' pura utopia?

PS Vorrei specificare che questa mia domanda e' assolutamente personale e io non faccio parte di nessun comitato organizzatore.
agli eventi tipo Piston Cup c'è sempre tanta gente perchè partecipa tutta quella fetta di minimotisti che non usano la minimoto intensamente come noi.
sono tutti quelli che la vivono proprio come un passatempo piu che una passione vera e propria.
per questo che, secondo me, di tutti quelli che partecipano ad eventi tipo la "Piston" quelli interessati ad un trofeo triveneto li conti sulle dita di una mano.
Io sono contento che si organizzino trofei a livello regionale dalle nostre parti, vuol dire che si riesce a dare maggior visibilità ad uno sport come il nostro, ma personalmente non vi prenderei mai parte, non fa per me un campionato agonistico... per quanto amatoriale che sia, mi è bastato vedere settimana scorsa a torre che razza di gazebi che c'erano... no, non mi divertirei a spendere una VAGONATA di soldi solo per fare qualche garetta titolata.
Ad ogni modo spero che di gente che si iscrive a questo nuovo trofeo ce ne sia moltissima e che sia una successone.

io continuerò a divertirmi nelle giornate di prove libere, nelle garette pane e salame e all'endurance dell' X-bike che ormai per noi "Rassa" è diventato un evento mitologico!