Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-11, 16: 04   #52
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessio88 Visualizza il messaggio
...Diciamo le cose come stanno, ti ha detto male con quel treno, mica vuol dire che tutte sono così no??
Penso tra una 10ina di giorni di avere tra le mani la sua gomma per provarla e confrontarla con una della mie HA, poi posterò impressioni e foto.
Quote:
Originariamente inviata da valla Visualizza il messaggio
visto che sava consiglia le mrb per temperature sotto i 18 16 gradi , perche' non viene detto " sul sito pmt ci sono le tabelle " che in base alle temperature anche pmt ha piu mescole adatte al periodo ? ma vi ostinate solo a usare t41 ?
Si ma questo che c'entra col discorso Sava in questo post? Non è che volevi scriverlo sul post PMT?
Qui siamo OT ma apro e chiudo il capitolo.

Scusa ma chi dovrebbe dirlo poi delle tabelle PMT alla gente? I rivenditori no? Forse non sai che "qualche" rivenditore se gli chiedi un treno di gomme che non siano le 41 ti dice che non vanno bene? Che sia forse perchè non hanno voglia di ordinartene un treno per via delle spese di spedizione, e preferiscono non vendertele piuttosto che guadagnare meno di 10€ netti? E poi perchè tutte le nuove misure uscite nel 2011 hanno come costante la mescola T41? Mah...

Io quando compro un prodotto chiedo info al costruttore, in mancanza al rivenditore... con le gomme Sava Mik è il riferimento unico per l'Italia, e quindi chiedo a lui come può fare chiunque altro. Per le PMT a chi dovrei chiedere le stesse info? Non pensare che non gli abbia mai telefonato...
Lo so da me che la stessa gomma che gira con caldo torrido non può essere la stessa di quando cala la nebbia a dicembre a Codogno (ammenocchè giri senza pretese), e infatti in cantina ho varie mescole. Ma per molti esiste sempre e solo una mescola per tutte le stagioni, e guai a dirgli il contrario

Ultima modifica di paperinik ; 19-09-11 a 17: 14
paperinik non è collegato   Rispondi quotando