Quote:
Originariamente inviata da davide75
LAsciamo perdere i tempi dei BIG,anche perche se guardo Dimitri a Mondovi gira in 39.3,e io in 42,7( quando ho tutti i santi dalla mia parte),dunque se ben migliorassi ancora tiro via 0.5 secondi.Ma tanto i"loro" tempi li fanno solo loro,io penso che alla fine la gomma per l'amatore non bisogna proprio guardare i 3 decimi sul giro di un big,anche perche Paperinik come ha detto gira in 34,5 a Cavaglia con le Sava e io 35,5 con le PMT.
Dunque manico o gomme piu facili per gli amatori???Potremmo parlarne per ore tanto finche ognuno di noi non prova sono solo bla bla bla.....
|
Condivido!
Infatti secondo me per l'amatore servono delle gomme che non cambino troppo con l'usura e che abbiano una durata accettabile, certo, una gomma al 50% non potrà avere la stessa tenuta di una nuova, ma oggi la differenza tra PMT nuova e PMT al 50% è veramente tanta!
Durata accettabile... come si fa a definire? Per me se una gomma mi fa 10 uscite sono già soddisfatto, poi c'è chi fa 10 uscite in un anno e chi come me in 2 mesi.
Come si comportano le SAVA?