Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-11, 23: 11   #110
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
Talking

Quote:
Originariamente inviata da zenna90 Visualizza il messaggio
Ma dai weed metti la pasta rossa e aspetti che indurisca per chiudere Per la pasta io uso quella postata da MTrevi, se non hai montato come hai detto il cilindro sui carter dopo aver messo la pasta la devi togliere per forza e metti quella nuova
io per quello che lo messa su oggi e la montavo domani,perchè quella che ho io ci mette un bel po a diventare dura!!poi è normale che si monta subito ma visto che non diventava dura per nessun motivo allora volevo montarlo domani che sarà disicuro più asciutta..però se mi dite che non va bn la tolo e la rimetto..grazie domani vi faccio sapere se perde ancora!!grazie ciao
ps :l'unica guarnizione nuova che è buona è quella dello scarico,quando ho acceso la moto,non sentivo più il bordello che faceva all'inizio
piano a piano la sto sitemando,carene finite doma o dopodoma passo al telaio(arancione)poi si passa al cambio gomme,le sava possono andare bene?o per forza le pmt? ciao e gazie