Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-11, 09: 26   #193
ciuppirex
Super Biker

L'avatar di ciuppirex

ubicazione: alessandria
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

resoconto della giornata di ieri: abbiamo conosciuto Ivan il proprietario e subito ci ha fatto una buona impressione, persona disponibile e onesta, confermiamo tutto quello che ha scritto licata nella sua pagina di facebook tranne il rettilineo di 100 mt che impossibile da svilupparsi, in quanto il pezzo di asfalto nuovo da utilizzare è lungo 80 mt e non 100!! da quello che si vede nelle foto che ho postato bisogna aggiungere che l'asfalto nuovo di pacca arriva sino alla punta del primo palo in basso, l'asfalto è fantastico e gomato molto bene perchè il piazzale è utilizzato per i corsi di guida sicura. La pista sarà allestita 2 settimane al mese, si presume la prima e l'ultima del mese ma questo e ancora da stabilire, quello che gli abbiamo consigliato io e vadabrut a ivan è che devono essere sempre le stesse settimana, in modo che se uno parte da genova non si trovi i cancelli chiusi o altro... verrà organizzato un evento/garetta per far conoscere questa nuova realta in provincia di alessandria, la data che abbiamo consigliato noi e il 23 ottobre dopo tutti i vari campionati in modo da avere più affluenza possibile, spero che tutti voi possiate partecipare e incoraggiare il proprietario ad andare avanti nella sua nuova avventura!!