18-09-11, 03: 21
|
|
|
Junior Biker
ubicazione: italia
|
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Riky, stai affermando che "visto che non lo usano gli ufficiali c'è un motivo?" Boh... quindi dici che se gliele facciamo magari provare a un Forlani o a un Chessa gireranno più lenti che con le loro attuali gomme? Bisognerebbe fare sto test... ma non so se a loro sarebbe concessa tale possibilità essendo superofficial potrebbe essere un boomerang far testare le gomme a loro
e magari "con gomme di primissima scelta", che per noi non esistono. Ho letto un messaggio del Sig Zocchi , mi è molto piaciuto , parla di % , dice :< Lavorate sulla preparazione fisica e mentale, arrivate al 97% poi se ci sono le possibilita si spende "1000", (perche 97% perche l'ultimo 3% e' il talento e non tutti lo hanno)>.( e pesa molto ) Tu quel 3 % lo chiami primissima scelta , io invece ritengo sia talento e son certo che facendo scambio gomme le cose rimarrebbero tali e quali .
Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi. Io per un anno non ho mai fatto riferimento qui sul forum a ciò che usavo, ne minimoto ne gomme (ecco perchè non sapevi nulla del mio cambio mini), poi qualche mese fa mi sono rotto le bolas... ma perchè devo nascondere cosa uso dopo che me lo sono pagato?
Io quest'anno ho usato più volte le T41 perchè non c'erano MRC disponibili, e praticamente ogni volta che vado in pista uso sia le une che le altre alternativamente nella stessa giornata per capire le differenze su varie piste. lluminaci sulle differenze
ps. alle altre domande sulla mia mini ti rispondo in PM per non andare OT
|
Risposto in neretto
|
|
|