Quote:
Originariamente inviata da fantastik
Immagine
ma questo distacco di gomma sono i residui delle gomme dei kart,oppure e' la gomma che stacca a strati?
|
Pur con quello strato di gomma kart riportata non vi è mai stato alcun problema di tenuta (come avevo già scritto). Se la gomma si staccasse a strati difficilmente si potrebbe utilizzare

Considera anche che la settimana successiva sulla stessa pista, durante la gara WLB ho usato un altro treno di gomme nuove, e senza i turni con i kart le gomme sono rimaste "pulite".
Quote:
Originariamente inviata da davide75
Certo che una gomma con un taglio cosi non è per niente rassicurante,poi andra anche bene , ti ho visto al wlb a cavaglià e piano non vai..
|
Il taglio come è già stato detto, è solo un problema d'incollaggio superficiale della mescola. La carcassa non ne subisce conseguenze (visto anche lo spessore e la consistenza) e non passa aria attraverso (naturalmente).
Quote:
Originariamente inviata da simo748s
mesà che hai visto un'altra persona!! 
|
Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki
...nessuno dice che non vanno bene le sava pero' e' evidente che se non le usano i top driver ci sara' un motivo...poi che un amatore ci si trova ben venga concorrenza a pmt...
|
Riky, stai affermando che "visto che non lo usano gli ufficiali c'è un motivo?" Boh... quindi dici che se gliele facciamo magari provare a un Forlani o a un Chessa gireranno più lenti che con le loro attuali gomme? Bisognerebbe fare sto test... ma non so se a loro sarebbe concessa tale possibilità essendo superofficial e magari "con gomme di primissima scelta", che per noi non esistono.
Quote:
Originariamente inviata da idrolele
come dice il buon mik
sava....... o le ami o le odi
non penso di essere l'unico a non trovarsi bene, solo che a volte esporsi e dire il proprio pensiero non tutti sono in grado ( nel bene e nel male chiaramente....... ) 
|
Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi. Io per un anno non ho mai fatto riferimento qui sul forum a ciò che usavo, ne minimoto ne gomme (ecco perchè non sapevi nulla del mio cambio mini), poi qualche mese fa mi sono rotto le bolas...
ma perchè devo nascondere cosa uso dopo che me lo sono pagato?
Io quest'anno ho usato più volte le T41 perchè non c'erano MRC disponibili, e praticamente ogni volta che vado in pista uso sia le une che le altre alternativamente nella stessa giornata per capire le differenze su varie piste.
ps. alle altre domande sulla mia mini ti rispondo in PM per non andare OT