Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-11, 21: 12   #17
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki Visualizza il messaggio
tuca stai parlando del buga???? se ti riverisci a lui non me ve vogliate ma con pmt ha fatto 38.5............
si ma quest'anno, dopo 2 anni, tommy, che nella stessa gara aveva pmt e che era l'unico a dargli filo da torcere, per non dire che forse aveva qualcosina di più, ha girato 2 decimi più veloce, oltre ad essere caduto al secondo giro...
e si parla di una gomma che ha avuto altri 2 step evolutivi nei successivi due anni...
il senso è che se lello gira 4 secondi più lento forse non è proprio solo colpa delle gomme
Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
mesà che hai visto un'altra persona!!
prevedo punizione!
Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
buono a sapersi tuca,io nel mio piccolo ho tolto un bel po' al tempo passando dal modello 2009(che usava bugatti) a quello 2011.pero' da amatore per me contano altre cose,come il fatto di migliorare il tempo anche dopo diverse uscite fatte con lo steso treno,di avere una gomma che rimane morbida anche dopo diversi mesi anche di inutilizzo e riuscire a portarle a tela con soddisfazione e risparmio vista la durata per tutto il resto c'e'..............
son d'accordo, io invece i tempi prendo quelli che vengono e amen, a me basta stare in pista in compagnia e divertirmi, i tempi prendo quelli che vengono e con il calendario

Quote:
Originariamente inviata da idrolele
come ti ha detto riky buga con PMT ha abbattuto di un secondo il suo miglior tempo
e poi scusa..... ma io non parlo con chi a codogno non gira almeno in 43
mi pare ovvio... mi armerò di tappeto rosso e trombettieri per ogni volta che Vossia vorra onorarci della Sua presenza ammesso che un povero plebeo come me possa respirare la stessa aria!

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 17-09-11 a 21: 17
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando