Quote:
Originariamente inviata da zenna90
Allora aspetta, per quanto riguarda la perdita d'acqua:
1- hai montato male gli or, riprova a mettere gli originali o al limite un pó di pasta e vedi se risolvi
2- ti si è crepato da qualche parte il cilindro, di solito quella perdita si ha quando si sfondano i condotti del liquido sullo scarico ( peggiore ipotesi) ma non credo dato quando l'hai smontato non perdeva e non l'hai più toccato
3- toglimi una curiosità se cerchi di togliere la candela gira anche la cupola?
(Io avevo una piccolissima perdita d'acqua, risolta centrando la testa sul cilindro e rimontando gli or)
Per i paraoli io gli metto a filo del carter, ne più in fuori ne più in dentro e si è normale che l'albero sia un pó più duro adesso che sono nuovi
Per la gabbia a rulli io ho usato una semplice gabbia a rulli spinotto da 10mm, quella per gli scooter minarelli per capirsi, e ho rimontato gli spessori a lato
|
ok grazie

domani rimonto or vecchi e mett un po si pasta rossa,ma se la pasta rossa va nel motore,succede qualcosa?
di cuscinetti ci sono già su skf mi sembravano buoni li ho tenuti,,
speriamo che domani non perda più così mi vado a fare un giretto per vedere come va!

domani poi ti faccio sapere se gira la cupola quando svito la candela!!(scusami la mia domanda ma perchè mi hai chieso se quando svito la candela gira anche la cupola?)perchè se gira vuol dire che è li che perde?
perchè penso che perde ho sotto tr carter e cilindro,o dalle guarnizioni sulla testa,non dalla cupola(per capirci)
ciao