Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-11, 11: 50   #217
valla
Bannato
Bannato

ubicazione: provincia di lodi
Minimoto: minimoto blata minimoto bms pregp bms pregp prototipo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superlef88 Visualizza il messaggio
Eeeeeesatto!!!

La "fama" tra amatori è diventata carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In questo caso le lamentele non sono giustificate, sono d'accordo con te.

Però, così come stai dicendo cose giustissime, non ascolti molto altri pareri e non hai minimamente preso in considerazione l'idea che comunque in molti altri casi i prezzi non sono giustificati da una qualità NON ALL'ALTEZZA. Facile dire: cambia! ..quando uno è rimasto fregato o le possibilità sn cmq poche..
si fa eccome presto a dire cambia ! se la gomma che tu hai adesso non ti soddisfa perche' si rompe e sai che'e un difetto ricorrente di quel modello li , perche' stai sempre li a lamentarti con il mondo e continui a comprarla montarla ? cambi , visto che in giro sembra che si trovino gomme piu performanti anche nel tempo , cosi come le frizioni . se tu compri una frizione poi un altra e poi un altra ancora e cosi via e tutte si rompono scollano sfaldano ecc ecc cambia !! cosa continui a comprare quelle li ! invece no si continua a spendere per quel prodotto che si sa benisismo che non ci soddisfa per puro masochismo e vittimismo che andremo a creare nel forum . stop !
io stesso ho cambiato molti materiali quando non alcuni non mi hanno piu soddisfatto , pero' compro , provo eventualmente lo cambio , non mi metto a scrivere sul forum oggi per l'ennesima volta mi si e' creato una ruga sulla gomma e qua e la !

altra cosa che dici , facile dire cambia quando le possibilita' sono poche !? sicuro ?

gomme : pmt , sava , unilli , vee rubber , cina , golden tyres
friizoni : bzm tecnomoto, or , polini , zocchi , or , cs racing , tecnox ,blata , zpf , 2 a , iame , autorigenerate in cantina in modo totalmente perseguibile per legge , e chissa quante me ne sono dimenticato

altro da chiedere in alternativa ?
valla non è collegato   Rispondi quotando