Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Si fa prima o è più comodo prendere quello che c' è a disposizione, fidandosi di chi ci si trova di fronte. Personalmente sono abbastanza pignolo e rompimaroni, ma con la cina ad aria ammetto di aver commesso un errore madornale.
Non hai capito..... faccio un riassunto:
io avrei voluto prendere la Blata 2.5, lei sosteneva che per provare la cinese poteva bastare e, reduce dalla precedente esperienza con una biciclettina da corsa finita in garage a prendere la polvere, avevo deciso di dare ascolto alla moglie, pensando di sistemare la cina ad aria in un modo o nell' altro. Siamo andati in pista 7 volte e se non ricordo male siamo dovuti tornare a casa prima del tempo 5 volte. Facevo più strada io a piedi per andare ad aiutare mio figlio che lui in moto in tutto il giorno.
Poi ho trovato un altro papà che aveva una 910 da vendere..... da quando mio figlio è salito su quella mini posso dire che ha cominciato ad imparare qualcosa. Ogni tanto si rompe qualche pezzo, ma i ricambi si trovano facilmente, il motore è affidabile e non è detto che non riesca a rivenderla ad un altro papà che ha bisogno una mini adatta a far imparare il proprio figliolo.
|
e quindi se tuo figlio ti diceva che era stufo di rimanere a piedi la colpa chi la prendeva ? tu o tua moglie ? comunque per me ognuno e liberi di fare quel che vuole , pero' come in questo caso non venite a lamentarvi che avete speso di piu perche siete voi che ve lo cercate lo spendere di piu .