Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Ma guarda, anche io esprimo un dubbio sul rettilineo da 100 mt, su facebook ho suggerito di inserire una variante da far percorrere alle sole minimoto e di lasciare tutto il rettilineo alle minigp e pit.
|
Ah sei tu che hai fatto quel commento ? Bravo ! bella idea
Quote:
A me piacerebbe avere in Piemonte una pista veloce, ma non troppo, ma tecnica simile a Codogno
Chi sa postare le coordinate del luogo dove sorgerà la pista?
|
So che è a Predosa e si vede dalla strada, ma non ricordo bene, non passo normalmente su quelle strade.
Quote:
Comunque Fabio è un grande!
La sua iniziativa va elogiata e spronata, spero che prenda i nostri commenti non come una critica, ma come suggerimento costruttivo, se poi la locazione non consente di fare tracciati diversi... ma chi se ne frega! L'importante è avere una pista in più dove dare manetta!
|
Da quel che ho capito farà momentaneamente una pista "mobile", organizzando più eventi possibile e cambiando tracciato di volta in volta, dando la possibilità di provare il nuovo percorso nelle 2 settimane precedenti.....non male come idea eh ?
La pista cambia e i centauri arrivano per provare ......
L' inverno è alle porte, chissà se riuscirà ad organizzare qualcosa prima di fine novembre ?...... restate sintonizzati........