Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-11, 01: 29   #188
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo Visualizza il messaggio
non ho ancora conosciuto fabio ma ha la testa "dura" si vede che e' entrato con il piede giusto in questo ambiente.....
Ma secondo me lo hai già visto, era alla prima del trofeo estivo di Miletto, è un vero appassionato di minimoto.

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Sei contento eh ciuppi ? Anch' io..... molto contento, non sono molto d' accordo sul rettilineo di 100 metri, ovviamente penso a mio figlio, mi fa paura l' idea che si trovi a 70-80 kmh in fondo ad un rettilineo come quello di Cavaglià...... Fabio troverà una soluzione adeguata.

Intanto sabato pomeriggio vorrei andare con Daniele a vedere il piazzalone, non so a che ora finirò di lavorare comunque una scappata in motorino la faccio. vuoi venire ?
Ma guarda, anche io esprimo un dubbio sul rettilineo da 100 mt, su facebook ho suggerito di inserire una variante da far percorrere alle sole minimoto e di lasciare tutto il rettilineo alle minigp e pit.

A me piacerebbe avere in Piemonte una pista veloce, ma non troppo, ma tecnica simile a Codogno
Chi sa postare le coordinate del luogo dove sorgerà la pista?

Comunque Fabio è un grande!
La sua iniziativa va elogiata e spronata, spero che prenda i nostri commenti non come una critica, ma come suggerimento costruttivo, se poi la locazione non consente di fare tracciati diversi... ma chi se ne frega! L'importante è avere una pista in più dove dare manetta!