Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
non ho ancora conosciuto fabio ma ha la testa "dura" si vede che e' entrato con il piede giusto in questo ambiente.....
|
Ma secondo me lo hai già visto, era alla prima del trofeo estivo di Miletto, è un vero appassionato di minimoto.
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Sei contento eh ciuppi ? Anch' io..... molto contento, non sono molto d' accordo sul rettilineo di 100 metri, ovviamente penso a mio figlio, mi fa paura l' idea che si trovi a 70-80 kmh in fondo ad un rettilineo come quello di Cavaglià...... Fabio troverà una soluzione adeguata.
Intanto sabato pomeriggio vorrei andare con Daniele a vedere il piazzalone, non so a che ora finirò di lavorare comunque una scappata in motorino la faccio. vuoi venire ?
|
Ma guarda, anche io esprimo un dubbio sul rettilineo da 100 mt, su facebook ho suggerito di inserire una variante da far percorrere alle sole minimoto e di lasciare tutto il rettilineo alle minigp e pit.
A me piacerebbe avere in Piemonte una pista veloce, ma non troppo, ma tecnica simile a Codogno
Chi sa postare le coordinate del luogo dove sorgerà la pista?
Comunque Fabio è un grande!
La sua iniziativa va elogiata e spronata, spero che prenda i nostri commenti non come una critica, ma come suggerimento costruttivo, se poi la locazione non consente di fare tracciati diversi... ma chi se ne frega! L'importante è avere una pista in più dove dare manetta!