Originariamente inviata da Max '77
Forse non hai letto bene, ma io ho scritto che i giri di nastro vanno fatti, ma io non mi fido, e che se non si fanno la gomma si stallona, forse non ho scritto in modo chiarissimo.
In questo concordo con te!
Se lo è per te, per me non lo è! Il cross non lo conosco, ma non mi risulta che in altri sport motoristici su pista si debba ricorrere al nastro, ma anche in questo non sono ferratissimo, perciò potrei anche sbagliarmi!
Per l'appunto!
Domanda provocatoria a seguito della tua affermazione
Ma secondo te, perchè Blata fa i cerchi adatti per le PMT, GRC fa i cerchi adatti per le PMT, STAMAS fa i cerchi adatti per le PMT, MEDOS fa i cerchi adatti per le PMT, ZPF fa i cerchi che adatti per le PMT, DM li fa adatti sia per PMT che per SAVA, come tutti gli altri cerchi in commerci (CS, SPS, FOX, etc) l'unica azienda fuori dal coro è proprio SAVA?
Sai come la penso io... purtroppo non so chi c'era prima di PMT, ma PMT ha praticamente reinventato lo pneumatico da minimoto, sbattendosene degli standard per creare un prodotto cerchio + gomma ad hoc, tutti i produttori di cerchi hanno copiato le quote reali di PMT, mentre SAVA, chissà per quale motivo, ha ignorato la realtà ed ha creato delle gomme leggendo delle tabelle, da notare che le VEE RUBBER montano sugli stessi cerchi PMT, senza alcun accorgimento particolare.
Perciò lo dico chiaramente, per attenermi al titolo del post.
Voglio che i produttori di gomme si adeguino alle misure della maggior parte dei cerchi in commercio, non voglio dover mettere del nastro sui miei cerchi.
|