Quote:
Originariamente inviata da suba
per me torre anche se usurata è sempre una pista(rare in giro)e me la tengo com'è.io sono amatore e giro da amatore quindi continuo ad andarci.il clima è sempre cordiale e amichevole.insomma è un piacere andarci e aver a che fare con gente umile e disponibile.
con il gestore mi trovo bene e lo capisco....si trova tra incudine e martello..deve accontentare tutti ma qualcuno se la prende sempre...che ci vuoi fare...niente....
tanti gli an voltato le spalle o si sono comportati ingiustamente con lui....
mettiamo da parte le stupidaggini...prendiamo la pista per quello che è,l'aria amichevole lui la mette sempre,noi siam civili e vedrete che ci si stà bene nel paddok.
andiamo per divertirci non per correre il gp della vita
|
per me torre è una bellissima pista, solo lasciata, i certi tratti, come dire ...un pò andare...(anche se ho visto con felicità che per la gara sono state riparate alcune buche). infatti in questa pista, ci ho corso per diverso tempo(divertendomi molto), fino a quando ho cambiato disciplina.
il problema nasce quando si da un parere personale negativo del circuito. diego è persona molto simpatica e cordiale, se non si sente "offeso" nel suo circuito. in quel caso scatta l'espulsione! non so cos'abbiano combinato gli altri "nominati" e poco mi interessa, per quanto mi riguarda, sono rimasto molto sorpreso nel vedere con quali parole sia stato "spu*tanato" nel forum. a me poco importa, visto che per motivi personali presto o tardi lascerò questo mondo, ma un chiarimento, perlomeno personale da parte di diego(glielo ho espressamente chiesto nel post) lo avrei perlomeno gradito
per tutti gli altri, andate a torre, e divertitevi ne varrà la pena...ma occhio a quello che dite....