Quote:
Originariamente inviata da simo748s
non era questo il mio punto...il mio messaggio era riferito pure ai vecchi post di ERRY che dice che ci sono rivenditori che vendono ***** anzichè oro...ma se la gomma esce tutta dalla stessa fabbrica qual è il problema di questi rivenditori farlocchi che dice ERRY??
ma soprattutto se lui infama questi rivenditori, perchè non farci tutelare pure a noi??
io ripeto che 2 anni fa e l'anno scorso non ho avuto nessun problema con le gomme in questione, quindi avrei poco da lamentarmi, ma collaborando con un rivenditore noto con il gruppo di amici che esco (i quali hanno avuto problemi), a tutti gli son state sostituite le gomme senza problemi 
quindi non so neanche chi sia questo rivenditore che non le cambia!!
|
Vedi , il tuo rivenditore è corretto e vi cambia il prodotto senza problemi . Quello che dice Erry , evidentemente qualcosa che non va c'e' , appunto per questo chi ha problemi di gomma e soprattutto di sostituzione è bene che dica da chi le ha prese e che poi dovrebbe sostituire le gomme fallate . Ovvio che la marca è sempre Pmt , il prezzo puo variare , ma la garanzia non dipende dal prezzo di acquisto , ma soprattutto dalla provenienza ............................................ ecco perche quando compriamo un televisore nuovo e non funziona chiedono lo scontrino o fattura di acquisto , non solo per vedere la data , ma per sapere anche la provenienza .