Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
Tu puoi testimoniare di gomme sostituite in tempi brevi e/o non ? (parliamo di comuni mortali che pagano treni 110 euro Mi sembra inverosimile che pagano 110 a treno ? perche si sente dire che si trovano tranquillamente a 70 euro fanno tutto a puntino, pesano 60/70 kg, che sanno leggere il manometro (non cinese)? e alla gomma non chiedono la vita, ma solo tenuta.
Sostituite da chi ?? dal rivenditore o dalla Pmt
questa' e' la extra (scusate se e' ot)
Tu hai mai provato cosa vuol dire, investire denaro tempo e altro, e ritrovarti a pagare 500 euro di fisioterapicausa stallonamento posteriore? e non ricevere nemmeno una risposta su come puo' essere accaduto, domanda fatta al fine di non ripetere la stessa evventura? e' bello finire dal fisioterapista, ma perche' ho tirato un drittone mentre mi stavo divertendo pagando il giusto prezzo.
il discorso bolle, lo sorvolo !
|
Se capitasse a me andrei in ospedale e da un buon legale e poi vedremo..........
Quote:
Originariamente inviata da Alessio88
Ragazzi io non ho avuto enormi problemi ma leggendo sul forum e vedendo le mie gomme che si consumavano in poco tempo facendo subito notare scalini e taglietti, non c'ho pensato pensato molto e sono passato ad altra marca!
Ciao!!!
|
Bene hai fatto la cosa piu giusta quando come te lo faranno tutti gli scontenti , con molta probabilità Pmt correra hai ripari .
Aggiungo al mio precedente messaggio , è bene oltre citare il marchio della gomma , dichiarare da chi acquistate e di conseguenza il rivenditore che non ha provveduto alla sostituzione o che se ne frega e non reclama i problemi con Pmt , questo è fondamentale. Altrimenti il continuare a scrivere dara ragione ad Erry , infatti tale informazione è alla base e omettere queste a me fa pensare che ci siano delle strategie pilotate .