Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-11, 12: 46   #352
Alessio88
Super Biker

L'avatar di Alessio88

ubicazione: Roma
Minimoto: C1... citroen... e ora.... Dm 2010 50 Bzm!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Tra tutti quelli che utilizzano le SAVA sei l' unico ad aver scritto che scivola.
Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo Visualizza il messaggio
Ciao Sampey, e' un po' che non ti si legge...ma dove c'e' groviglio socio-commerciale tu hai sempre qualcosa di interessante da dire permettimi una domanda! + una di riserva.

Tu puoi testimoniare di gomme sostituite in tempi brevi e/o non ? (parliamo di comuni mortali che pagano treni 110 euro fanno tutto a puntino, pesano 60/70 kg, che sanno leggere il manometro (non cinese)? e alla gomma non chiedono la vita, ma solo tenuta.

questa' e' la extra (scusate se e' ot)
Tu hai mai provato cosa vuol dire, investire denaro tempo e altro, e ritrovarti a pagare 500 euro di fisioterapicausa stallonamento posteriore? e non ricevere nemmeno una risposta su come puo' essere accaduto, domanda fatta al fine di non ripetere la stessa evventura? e' bello finire dal fisioterapista, ma perche' ho tirato un drittone mentre mi stavo divertendo pagando il giusto prezzo.

il discorso bolle, lo sorvolo !
Ragazzi io non ho avuto enormi problemi ma leggendo sul forum e vedendo le mie gomme che si consumavano in poco tempo facendo subito notare scalini e taglietti, non c'ho pensato pensato molto e sono passato ad altra marca!

Non potete dire che scivola, stallona e poi che scoppia ma va la!!! Io le sto usando e vi assicuro che non scivola affatto e dopo 2 pistate non da segni di scalini cosa che non Pmt già sarebbe visibile! Prima di sparare giudizi, informatevi, leggete e semmai provate e poi giudicate!

Ha ragione chi dice che è inutile stare qui a scrivere, tanto sono parole al vento! Diamoci da fare a trovare un'alternativa valida, che ci faccia DIVERTIRE, che non ci faccia buttare soldi e che soprattutto nono ci faccia fare male!!!

Ciao!!!

Alessio88 non è collegato   Rispondi quotando