Quote:
Originariamente inviata da zenna90
Grazie  per il rapido e le gomme avete ragione  il carburatore per ora tengo questo poi farò delle prove con un 21 che ho già (so che è troppo ma non mi costa nulla provare)
X weed non è difficile solo che non sapendo esattamente come fare può essere più complicato, ti posto delle foto se ti interessa, magari può essere d'aiuto a chi cuole montare la pompa esterna
Per la puleggia al mozzo (grc) basta fare degli inviti con il dremel perchè è più piccola (non è un lavoro da oscar ma funziona)
Immagine
Chiudi la pompa interna, ho usato una vite grossa a cui ho tagliato la testa e riempito con acciaio liquido
Immagine
Immagine
Infine per il supporto ho usato quello di una grc rr giocando un pò con delle randelle per l'allineamento
Immagine
Se vuoi sapere altro dimmi 
|
chiaro,ma se devi fare scaldare la moto da fermo,non rischi di grippare,ovvero se non fai girare la ruota l'acqua non circola,giusto?
ma secondo te si può fare un lavoro del tipo:lasciare la pompa originale e aggiungere quella esterna?(cos' quando la mini è ferma) più o meno si rafredda lo stesso,e quando vai hai una maggiore potenza di raffreddamento,potendo motare tubi più lunghi.