Quote:
Originariamente inviata da zenna90
Io non gli ho detto che può rimontare come gli pare, se effettivamente ha il gioco che dici tu è meglio che cambia albero o la gabbia come hai detto tu 
|
Non dicevo a te sul rimontare! Ora sta a lui decidere cosa fare, se spedere 30/40€ per fare un albero come si deve con quello che ha già o rimontare tutto così!
Secondo il mio punto di vista, Weed, vuoi fare un pò troppe cose alla volta...
O ti metti li con calma e pazienza e fai un motore come si deve, con le accortezze che ti avevamo detto all'inzio oppure chiudi tutto e gira fino a che non ti venga fuori qualche altro problema!
Quote:
Originariamente inviata da zenna90
I paraoli dell'albero sono all'esterno cioè non devi aprire i carter, il paraolio come hai scritto, quindi intendevi quello della pompa è all'interno  guardati il link che ti ho mandato e guarda bene 
Quando decidi di revisionare la pompa valuta una pompa esterna se hai intentione di tenere la mini per un pò ( ti ho messo le foto sulla mia mini  )
|
Ti dirò io ho una motore bello spinto 46cc, e uso un radiatore maggiorato e girante in metallo, candela BR10EG e mi fa 15.300 giri, la mia temperatura non va oltre agli 85 gradi di punta... Dopotutto se i passaggi acqua sono ben fatti la pompa interna non è maluccio...