Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-11, 22: 34   #60
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
Talking

Quote:
Originariamente inviata da nihji Visualizza il messaggio
beh dai almeno stai facendo una bella revisione al motore che tanto ogni tanto va fatta...però non sapremo mai se cambiando quella famosa candela avresti risolto tutto o no.
guarda sinceramente la candela secondo me era ancora buona,però la cambio lo stesso...secondo me il probleme sta nel pistone che a una bella rigata nera eè molto larga rivolta verso il lato scarico.
Poi la fascia non è del tutto tonda.
comunque se proprio volete io provo a rimontare tutto come prima e cambiare solo la candela e vedere se il problema era quello!(tanto a cambiare il pistone non ci vuole molto. i paraoli li cambio giusto per non stare li a smontare due volte il blocco motore..poi già che ci sono faccio la revisione alla pompa dell'acqua che ho già i ricambi...
grazie a tutti..
ma alla fine è sbiellato o no?secondo me no poi io non sono molto esperto..il mio pensiero andave che l'albero simuova dento il carter(ma mi anno già risposto su quello.maledetti cinesi )